In Your Shoes

Vi avevamo parlato di In Your Shoes qualche settimana fa. Abbiamo cominciato a farlo qui, sul nostro Magazine, e abbiamo continuato sui social. Il potere del passaparola sul web è forte, condividere è la parola d’ordine e quando c’è un valore vero diventa realtà. Ieri è stata una giornata speciale da Runaway122 paia di scarpe e oltre 30 bra raccolti per gli atleti di Iten, Kenya.

In Your Shoes: 122 passi verso il Kenya

GRAZIE perché insieme abbiamo contribuito ad un progetto che coincide con il futuro di altre persone. Si tratta di atleti che si allenano ogni giorno e sognano la medaglia alle Olimpiadi, che vogliono esprimere il proprio senso di appartenenza ad uno sport, esattamente come chiunque altro.
Grazie a chi ci ha seguito in questa avventura di running e solidarietà, a chi ha corso sotto la pioggia incessante di Milano, a chi è passato per un saluto.

Perciò, bravo Francisco, che ha creato da zero In Your Shoes, bravi Eternal Eagles, che ci mettete tanto cuore ed energie. Sono loro che voleranno in Kenya per consegnare tutto il materiale raccolto ai ragazzi della scuola di Iten.

In Your Shoes: effetto domino

Ci piace pensare all‘effetto domino, sapete quando cade la prima pedina e le altre la seguono incondizionatamente? Questo è quello che è successo con In Your Shoes, siamo stati tutti travolti positivamente da una forza primaria, che ci ha spinto a metterci in movimento.

Parte tutto da un’idea semplice, forse per questo ancora più facile da amare.

Inoltre, un grazie doveroso e sentito va a Luca e Filippo. I ragazzi di Runaway ci hanno accolto nel loro spazio, ci hanno dato una casa per il nostro evento, hanno donato le loro scarpe, ci hanno fatto trovare una colazione buonissima e riscaldati dopo la corsa. Sono stati super!

Infine, abbiamo anche festeggiato il nostro compleanno: 4 anni di gazzellate, che rifaremmo davvero dalla prima all’ultima!

La corsa è un dono prezioso, è un legame che stringiamo stretto come un paio di running shoes.

Curiosità su In Your Shoes: 122 passi verso il Kenya

Potete continuare a sostenere In Your Shoes facendo una donazione libera per aiutare i ragazzi degli Eternal a spedire tutto in Africa; se volete maggiori informazioni, scrivete una mail qui: info@inyourshoes.

Foto di Roberta Pellegrino

Diario di Maratona: il sogno
WildTee: reconnect with your nature