Quando crediamo in qualcosa, non c’è niente che possa fermarci. Avevamo voglia di condividere con chi ci segue sui social il nostro modo di allenarci e così abbiamo creato Yoga like a Gazzella, un format tutto nostro e di cui non potrete fare a meno.
Mi ricordo una pausa pranzo con Paola in CityLife a parlare dei progetti delle Gazzelle, sperando che il tempo prima di rientrare in ufficio non finisse mai.
In un’ora di tempo abbiamo concentrato tutte le nostre energie per creare qualcosa che avevamo in mente da diverse settimane, ma a cui non avevamo saputo dare vita prima: coinvolgere le persone che ci seguono sui social nei nostri allenamenti, in un qualche modo superare Instagram e tornare alla realtà.
Avevamo già organizzato alcuni eventi di running, ma volevamo di più.
Così è cominciata l’avventura con Yoga like a Gazzella
Con l’idea di rispondere a chi ci chiedeva di allenarsi con noi e come noi.
Abbiamo trovato la location più giusta che potessimo pensare, gli Orti Fioriti di CityLife Milano, e i partners più fidati:
Abbiamo pensato a otto appuntamenti, tutti i giovedì di maggio e giugno. Abbiamo trovato Cecilia Sesini, insegnante giovane, dolcissima e preparatissima.
Avevamo tantissima paura prima del grande giorno, era il nostro primo progetto come Associazione Sportiva, ma eravamo anche emozionate e non vedevamo l’ora di conoscere chi si era iscritto.
Abbiamo raggiunto un successo inaspettato, non tanto perché non ci credessimo fino in fondo, ma perché tutti gli astri sembravano allineati per la nostra riuscita.
Purtroppo il freddo non favorisce le sequenze e le asana, così per i mesi più freddi abbiamo trovato una nuova casa, che vi sveleremo molto presto!
Curiosità Yoga like a Gazzella
Isabella non è particolarmente snodata, ma quando si impunta su una cosa, nessuno può fermarla. Il suo obiettivo era fare la verticale sulla testa e ci è riuscita per la prima volta…
sapete dove? In mezzo al mare sulla tavola da sup! 🙂