Revolution by Virgin Active

Start the Revolution è il claim di Revolution by Virgin Active, un programma di allenamento per gli appassionati del ciclismo e per quelli del fitness. Vi raccontiamo perché io e Maria siamo impazzite per questo allenamento, provare per credere.

I Queen cantavano:

I want to ride my bicycle, I want to ride it when I like

e noi Gazzelle li abbiamo presi sul serio, dal momento che amiamo pedalare per la città, Diciamo che io e Nicole siamo le vere bike addicted del gruppo e amiamo le nostre biciclette tantissimo!

Secondo voi, come poteva andare a finire quando abbiamo scoperto che a Milano apriva Revolution by Virgin Active? Conoscete già la risposta.

Andate al Brian & Barry’s Building, scendete al meno uno e troverete una palestra interamente dedicata al cycling, ma non vi basti questa spiegazione.

Revolution by Virgin Active

Revolution by Virgin Active

Perché pedalare e basta quando potete anche fare allenamento funzionale?

Il nostro workout preferito ovviamente combina questi due training e si chiama Body Master.

On e off the bike: si comincia a faticare in sella e poi si scende a terra tra tabata, HIIT e sempre loro i temibili burpees.

Il tutto è pompato da un’atmosfera da club, luci al neon che combinano colore e intensità, videowall che ti distraggono e coinvolgono mentre pedali, e la musica? La musica è pazzesca! A me viene proprio voglia di ballare, ma non ditelo a Will, il nostro trainer, altrimenti ci mette una tripla seduta di piegamenti.

Pro race

Per gli appassionati di cycling c’è Pro Race dove si simula un’uscita intera in bicicletta, affrontando diversi percorsi e sfidando anche gli altri partecipanti. C’è sempre un vincitore alla fine della ride.

Sugli schermi vengono visualizzate delle bolle con i BPM e l’intensità di pedalata, dati che possono essere monitorati anche sul display delle bike. Sulla vostra bike in sala troverete sempre un asciugamano e all’ingresso vi verrà data una bottiglietta d’acqua.

Vi verranno date anche delle scarpette, quelle che si agganciano ai pedali, da veri pro. Potrete anche affittare la divisa di Revolution per pedalare al vostro meglio!

Curiosità su Revolution by Virgin Active

Io e Mary non abbiamo parlato d’altro per mesi, tant’è che era certo dove ci saremmo trovate tutti i giovedì sera. Guai a saltare una ride!

Revolution by Virgin Active

I prezzi vanno dai 14,90 € ai 19,90 €

E voi l’avete provato? Che ne pensate?

Yoga like a Gazzella