oltre il running

Oltre il running c’è di più: ad esempio, andare al ristorante cinese che più mi piace e terminare la cena con un biscotto della fortuna. Nel mio ho trovato un messaggio trito e ritrito “If you can imagine, you will arrive there. If you can dream of it, you will become it”. Banale, ma è stato il gancio perfetto per mettere insieme i pezzi di questo articolo.

Non sono qui per parlare di biscotti, anche se forse potrebbe interessarvi (potrebbe?!). Ma sono qui per parlare di Gazzelle.

Uno, nessuno, centomila

Vi ricordate il nostro articolo sulle running crew e sul Bridge the gap? Pur essendo parte di uno stesso modus operandi, le crew non sono mai uguali tra di loro perché ciascuna rappresenta un gruppo di persone irripetibile altrove. Queste sono le fondamenta:

le persone prima della crew. Le persone creano la crew e non il contrario.

Riuscire ad avere delle idee irripetibili è un’impresa assolutamente impossibile e non è nemmeno quello che vogliamo fare. La nostra missione è sempre stata essere fedeli a noi stesse e concepire Gazzelle on the road come una passione autentica.

Oltre il running c’è di più

Oltre il running c’è di più, c’è la nostra associazione sportiva con i progetti che ne sono derivati: yoga e train like a gazzella. Non avevamo un copione, siamo partite da zero, succede così con le cose in divenire, ed è stato bellissimo! Abbiamo avuto la fiducia di Under Armour, di Fitbit e di WaMi Water. Certo, non è stato così all’inizio di Gazzelle.

Solo un paio di anni fa con le stesse idee, diverse porte non si sono mai aperte.

Con il senno di poi possiamo dire: “doveva andare così”. In fondo, la sintonia di un legame è un concetto inspiegabile e del tutto spontaneo.

Pensieri sparsi

Non abbiamo la pretesa di essere la sola women running crew a Milano, in Italia, nel mondo, a proporre classi di yoga, allenamenti di corsa o in palestra. Non abbiamo inventato nulla di nuovo, se proprio vogliamo dirla tutta; però, siamo state le prime in Italia e ci siamo fatte da sole. La verità è che abbiamo semplicemente fatto quello in cui crediamo e questo è il nostro più grande successo. Il messaggio del biscotto della fortuna non aveva tutti i torti.

Curiosità su oltre il running c’è di più

C’è di più da sapere anche sui biscotti della fortuna che non nascono in Cina, ma in America e sono di origine giapponese. Leggete qui come è andata davvero!

In your shoes: i nostri passi verso il Kenya
L’arte di correre e di scrivere