Non sappiamo che cosa abbiate scritto nella letterina per Babbo Natale, ma noi abbiamo deciso di improvvisare e di farvi un regalo! Per chi non volesse perdere il ritmo dopo Yoga e Train like a Gazzella, per chi sapesse già che avrà i sensi di colpa post abbuffate, per chi volesse allenarsi ma non sapesse come fare: ci siamo noi (e uno special guest!).
Caro Babbo Natale, quest’anno vorrei…
Sono passati tanti anni dalla nostra ultima letterina a Babbo Natale, dal preparargli i biscotti e dal credere che non esistesse per davvero un po’ meno. Ad ogni modo, la letterina è una tradizione, ma noi non sapevamo più da dove cominciare e soprattutto non sapevamo esattamente che cosa chiedere.
Che cosa si può chiedere a Santa Claus una volta diventati grandi? Ci sono come sempre tantissime cose che vorremmo, ma pensandoci bene, potremmo continuare ad essere felici anche senza averle.
Voi che cosa vorreste trovare sotto l’albero se aveste solo un desiderio da esaudire?
Richieste per Babbo Natale: ci siamo!
Lasciando per un momento da parte tutti i buonismi del caso, a Natale si può pensare anche un pochino a se stessi e farsi un dono, da mettere sotto l’albero e da scartare con sorpresa il 25 mattina.
Oppure ci si può fare un regalo migliore, che si chiama “il tempo di allenarsi”.
Ritagliatevi dei momenti solo per voi stessi, per sgranchire la gambe, per smaltire quella fetta di panettone in più che vi siete concessi, per non trascurare le vostre buone abitudini e per non piangere lacrime di coccodrillo dopo le vacanze natalizie. E qui entriamo in gioco noi, ma soprattutto il super Frank.
Have a holly jolly dynamic Christmas
Non volevamo lasciarvi soli in un periodo così delicato dell’anno e così abbiamo chiesto al nostro pt di prepararci una tabella di allenamento. Due settimane di workout e running che potrete fare ovunque vi troviate: senza scuse! Ma abbiamo pensato più in grande:
se ci allenassimo insieme con delle dirette Instagram?
Seguiteci sulla nostra pagina e allenatevi con noi, come noi, meglio di noi! Usate l’hashtag #Gazzelleontheroad. Ci sarà una sorpresa per chi completerà la tabella di Frank, ma hey, non possiamo dirvi ancora quale.
Scaricate qui il vostro programma di allenamento gazzellante!
Chi è Frank?
Frank, che in realtà ha un nome proprio ed è Francesco, è il nostro personal trainer in Athletic Elite. Si è laureato alla triennale di Scienze motorie e ora è iscritto alla laurea magistrale in Scienza tecnica e didattica dello sport. Personal trainer di secondo livello, riconosciuto CONI e EHFA, è anche tecnico FIDAL. Un buon curriculum, quindi c’è da fidarsi!
Curiosità su Caro Babbo Natale quest’anno vorrei…
Per aiutarvi ad usare il nostro regalo nel modo giusto vi diciamo come lo abbiamo pensato noi. I giorni sono liberi, così potete gestirvi quando preferite. Ogni settimana è composta da una corsa più due workout, che potrete fare tranquillamente ovunque e se non avete i pesi potete usare le bottiglie d’acqua. Se poi voleste fare di più: aggiungete una seduta di stretching/yoga come quarto allenamento. Buon divertimento!