Questi giorni di dicembre portano con sé i nuovi buoni propositi. Molti di questi sono futuribili, altri invece non andranno mai in porto, ma forse è solo una questione di tempo. Sembra che tutto sia possibile l’ultima notte dell’anno, così chiudiamo gli occhi e iniziamo a fantasticare.
Vi auguriamo un 2019 folle, felice, favoloso! Ma prima la nostra lista dei desideri.
I buoni nuovi propositi delle Gazzelle
I buoni propositi non sono solo sogni ad occhi aperti.
Rappresentano la miglior parte di noi che vorremmo si realizzasse.
Significa mettersi in gioco, diventare più coraggiosi, impegnarsi in qualcosa che conta davvero. Noi abbiamo pensato a degli obiettivi sportivi e personali. Quali saranno i vostri?
Paola
Correre una maratona è il proposito che rimando da qualche anno, ma come dicevo prima è solo una questione di tempo. Che sia il 2019 l’anno buono? Io voglio credere lo sia!
Fare un viaggio on the road, zaino in spalla, alla completa avventura dall’altra parte del mondo!
Nicole
Yoga Like a Gazzella è stato parte della mia routine di allenamenti, ma nel 2019 vorrei praticare di più e riuscire a raggiungere le asana che ancora mi sfuggono: le inversion saranno il mio focus!
Riuscire a staccarmi dal cellulare e dedicare più tempo alla lettura è sicuramente il migliore dei miei buoni nuovi propositi: un libro al mese.
Isabella
Nel 2019 vorrei fare una cosa “pazza”, quindi andare in aeroporto, senza meta e deciderla sul momento: partire alla scoperta di un paese mai visitato.
Tornare alle mezze maratone è l’obiettivo sportivo che mi voglio prefissare: due mezze nel 2019 e in due città mai esplorate!
Maria
Nel 2019 voglio fare 10.000 passi al giorno no matter what (come cantavano i Boyzone).
Partecipare a Master Chef mi sembra esagerato, ma migliorare le mie doti culinarie è un buon inizio. Ricette healthy e principalmente veg, consigli per diventare bravissima?
Curiosità
Ci vediamo tra 365 giorni per vedere se abbiamo realizzato tutti i nostri buoni nuovi propositi.
GRAZIE per averci seguite nelle nostre avventure, per esserne stati parte e per tutto quello che insieme fare e “correremo”!