Palper Rouler

Prenderci cura di noi stesse, dentro e fuori, è per noi gazzelle una questione molto seria. Chi ci segue già lo sa: condividere la nostra routine è da sempre un modo per ispirare ad uno stile di vita attento, sano, equilibrato e attivo. Oggi vi racconto di una buona abitudine delle ultime settimane, che ha come protagonista Palper Rouler Atelier Milano.

Gambe da gazzella: ci pensa Palper Rouler Atelier Milano

Dopo un continuo susseguirsi di zone rosse e arancioni, sta tornando finalmente la zona gialla e con lei speriamo torni anche la bella stagione.

Come sapete, al di là del colore delle regioni, noi gazzelle non abbiamo mai trascurato i workout, le pratiche yoga e le corse all’aria aperta. Non abbiamo smesso di seguire un’alimentazione bilanciata rispetto alle nostre esigenze, tuttavia qualcosa è cambiato. Le troppe ore ferme alla scrivania ci hanno costrette in posizioni profondamente scomode e scorrette, che infatti non hanno fatto altro che danneggiare la nostra postura e portare anche ad un accumulo di liquidi in eccesso.

Partiamo però da una considerazione importante: il corpo cambia, si adatta all’età e alle circostanze, per noi donne la trasformazione fisica è un tabù alle volte, ma dobbiamo smetterla di condannarci e giudicarci. Cambiare significa evolvere e va davvero bene così!

Senza ossessione quindi, ma con estrema curiosità di provare un trattamento che aiutasse le nostre gambe a rigenerarsi, abbiamo deciso di provare Palper Rouler. Si tratta di un l’innovativo e super efficace metodo, ancora poco conosciuto in Italia!

Palper rouler a Milano: di che cosa si tratta

Se siete alla ricerca di qualcosa di più del solito centro massaggi, di un luogo in cui essere coccolati e seguiti in maniera mirata con dei trattamenti di altissimo livello, l’insegna che fa per voi è Palper Rouler Atelier Milano: il primo centro in Italia specializzato nel Palper Rouler e nel Palper Rouler Visage, sito nel cuore di Brera, in un elegante palazzo di via Solferino.

Come in ogni disciplina sportiva, anche nel Palper Rouler non ci si può improvvisare!

Le operatrici, infatti, si “allenano” per raggiungere livelli di competenza sempre più elevati: dopo un’intensa formazione, seguono corsi di aggiornamento costanti, messi a punto da una professionista del Palper Rouler. L’obbiettivo è ovviamente migliorare sempre di più e garantire così una sicura efficacia dei trattamenti. E noi lo possiamo testimoniare!

Palper rouler: tecnica di massaggio

La filosofia di Palper Rouler Atelier Milano è quella di fornire al cliente un trattamento su misura, in cui si segue un programma preparato ad hoc dopo una attenta analisi da parte dell’operatrice, proprio come in un atelier. 

La tecnica di massaggio manuale Palper Rouler, attraverso un protocollo detossinante composto da varie manovre, mira a combattere l’adipe, la ritenzione idrica e la pelle a buccia d’arancia, con il conseguente (immediato!) rimodellamento della silhouette. Sin da subito, grazie al massaggio estremamente profondo, le parti del corpo trattate sono leggerissime. Infatti, il trattamento permette di riattivare la circolazione linfatica e quella venosa; ciò oltre a costituire un enorme sollievo, ad esempio, dopo una corsa o un workout intenso, è propedeutico alla decongestione delle cellule e all’eliminazione delle scorie e delle tossine. 

E i risultati si vedono ad occhio nudo: la pelle è più compatta, la qualità dei tessuti migliora, l’aspetto buccia d’arancia scompare gradualmente e le zone lavorate si “sgonfiano”.

Il trattamento è, a nostro avviso, l’alleato ideale per ottenere delle gambe splendide splendenti. Ancora meglio se viene da accompagnato allo sport, all’idratazione regolare e ad una alimentazione sana.

Palper Rouler atelier Milano

Palper rouler: secondo noi

Siamo sincere se vi diciamo che il trattamento dona una sensazione di benessere generale che non abbiamo mai provato prima!

Palper Rouler Atelier Milano propone, inoltre, il Palper Rouler Visage. Si tratta di un efficacissimo lifting manuale anti-age che, attraverso il processo di termogenesi innescato dagli specifici movimenti effettuati dall’operatrice durante il trattamento, favorisce la rigenerazione cellulare. 

Palper Rouler Atelier Milano offre infine uno speciale protocollo di Linfodrenaggio per chi desidera lavorare esclusivamente sul sistema linfatico.

L’atmosfera è delle più ricercate, volta a rilassare completamente il cliente. Ogni dettaglio degli arredi e del bar (sì, c’è un bar!) è pensato per donare 40 minuti di relax e per spingere i clienti a prendersi cura di sé. 

Come per tutte le cose, per raggiungere gli obiettivi desiderati è indispensabile sottoporsi al Palper Rouler con costanza. Inizialmente, si consigliano una o due sedute a settimane per un periodo che varia dalle quattro alle dodici settimane, a seconda delle esigenze, sulla base del protocollo redatto dall’operatrice. In un secondo momento, invece, si potranno effettuare delle sedute di mantenimento.

Per saperne di più, cliccate qui!

Curiosità su Palper Rouler Atelier Milano

Qui, nulla è standard: essendo stato messo a punto dalla fisioterapia francese, il Palper Rouler ha un approccio fisiologico, non unicamente estetico e le operatrici sono delle professioniste qualificate e preparate in materia di anatomia e fisiologia.

Be nice 2021: ripartiamo da qui.