ASICS RUNNERS FACE COVER

Mascherina per correre: la prima scelta è ASICS

Mascherina per correre: la nostra scelta è ASICS. Oggi vi raccontiamo la nostra esperienza con Runners Face Cover e dopo averne provate varie non abbiamo più dubbi, quella del brand giapponese è la nostra preferita.
recuperare le energie

Recuperare le energie con Enervit Sport

Recuperare le energie con Enervit Sport è il prosieguo del nostro precedente articolo, nel quale abbiamo parlato di nutrizione e sport. Oggi parliamo di R2 e lo facciamo anche grazie ai consigli della Dott.ssa Roberta Sabatini
Enervit sport

La scelta di Gazzelle on the road è Enervit Sport

Oggi vogliamo raccontarvi le nostre scelte in materia di nutrizione con i consigli di Elena Casiraghi dell'equipe Enervit e della Dott.ssa Roberta Sabatini, medico Chirurgo specialista in Scienza dell’Alimentazione, e Dietologo. Ringraziamo sia loro, che Enervit Sport per averci supportato e aiutato a completare con successo la nostra prima maratona.
/da

Lezioni di golf da una Gazzella on the green

Se dovessi chiudere gli occhi e pensare a cosa mi faccia davvero stare bene, non avrei dubbi a trovare la risposta: correre, andare in barca a vela e giocare a golf. Tutto mi riporta a quando ero bambina, alla mia famiglia e a quella sensazione di libertà che soffia come un vento fresco sulla pelle. Oggi vi racconto di una di queste tre passioni e di come affrontare al meglio il green.
/da

Caro Babbo Natale quest’anno vorrei…

Non sappiamo che cosa abbiate scritto nella letterina per Babbo Natale, ma noi abbiamo deciso di improvvisare e di farvi un regalo! Per chi non volesse perdere il ritmo dopo Yoga e Train like a Gazzella, per chi sapesse già che avrà i sensi di colpa post abbuffate, per chi volesse allenarsi ma non sapesse come fare: ci siamo noi (e uno special guest!).

Ball crunch

Ball crunch

Esercizio Ball crunch
Jumping jack

Jumping jack

Esercizio Jumping jack
Russian twist

Russian twist

Esercizio Russian twist
magazine

Unisciti a noi!

Be nice 2021
/da

Be nice 2021: ripartiamo da qui.

Be nice 2021. La prima richiesta che facciamo al nuovo anno è di essere buono e gentile con noi, in sostanza di non essere come il suo predecessore. Naturalmente siamo tutti d'accordo nel desiderare qualcosa di meglio per il nostro presente, ma forse dovremmo anche cambiare punto di vista. Anziché chiedere al 2021 di essere "nice", perché non proviamo noi in primis ad esserlo?

Instagram

In viaggio con le Gazzelle